HVA news

17. February 2010
by francesco
0 comments

gelatine

Queste sono le uniche cose gelatinose che ci piacciono…
Quand’è che qualcuno comincerà finalmente a vergognarsi e a trarne le debite conseguenze?

9. January 2010
by francesco
0 comments

flying

Non provate una grande nostalgia quando sentite parlare di body-scanner e all’imbarco vi tolgono anche il dentifricio, sapendo che un tempo volare era questo?

[photoxhibit=1]

20. November 2009
by francesco
1 Comment

Brillo Box computer

In studio abbiamo un nuovo server! una magnifica icona del secolo passato ibridata con la scintillante tecnologia dell’era-internet: vi presentiamo orgogliosi questa meraviglia di design concettuale: il “Brillo Box Computer” in puro cartone riciclato.

Un ringraziamento all’economia parallela di ebay e al vecchio zio Andy

Per chi fosse interessato ad avere un “Brillo Box Server”, nello spirito della ripetizione Warholiana, siamo disposti a produrlo su richiesta e in serie limitata. Continue Reading →

27. July 2009
by francesco
0 comments

HVA certificatori energetici

Da oggi, 27 luglio 2009, HVA sono in grado di fornire il servizio di Certificazione Energetica degli Edifici, avendo ricevuto l’accreditamento da parte dell’organismo di controllo della Regione Emilia-Romagna. Per informazioni scrivete a energia@hv-a.com.

16. July 2009
by francesco
0 comments

Quanto consuma la tua casa?

Abbiamo deciso di fare un piccolo esperimento, e di portare sul più famoso dei social-network, un tema che ultimamente ci sta molto a cuore, quello delle prestazioni energetiche delle nostre abitazioni.

Così abbiamo scritto una piccola applicazione per calcolare quanto consuma la propria abitazione, rispondendo ad alcune semplici domande.

Ovviamente l’accuratezza del calcolo, data la semplificazione dei dati di ingresso, non è altissima, ma quello che ci interessava era sperimentare il social-network come mezzo per la diffusione di consapevolezza su un tema sensibile e di grande attualità.

I risultati e l’interesse riscontrato sono veramente incoraggianti.

Quanto consuma la tua casa?